Il Locale



“Le Vecchie Credenze” è situato in un'ala di un’antica cascina, dove l'abitato di Santena lascia spazio alla campagna circostante.
Il ristorante è frutto di una ristrutturazione accurata, studiata per accogliere comodamente gli ospiti mantenendo la ruralità e il calore del contesto, sia nella sala interna che nell'ampio porticato. Tra dentro e fuori i coperti sono ca 130.Un ampio parcheggio ed uno spazio esterno dedicato ai bambini sono disponibili all'interno della proprietà, completamente recintata.

panorama2

Gli ospiti vengono accolti subito dal profumo del pane appena sfornato, come era consuetudine (un tempo) nelle case rurali. Nei mesi invernali la fiamma del caminetto rallegra i commensali, coinvolgendoli in un'atmosfera tranquilla e raffinata: quello che ci vuole per assaporare al meglio i piaceri della buona tavola.
La prossimità all'uscita Santena della tangenziale Villanova–Torino consente al ristorante di essere facilmente raggiungibile e di essere una meta ideale anche per veloci pranzi o cene di lavoro.